e natura!Un’occasione per condividere emozioni e durante la quale organizzeremo prove e giochi per divertire, in totale sicurezza, i nostri bambini!
In virtù di accompagnatori valuteremo la presenza dei genitori che ci daranno la loro disponibilità.
Partendo dal centro di Canino, Parco dell’Arancera, attraverseremo un’area piuttosto selvaggia, nonostante la vicinanza al paese, avendo modo di scoprire incredibili e poco note emergenze archeologiche immerse in una natura rigogliosa.
Visiteremo gli Uliveti Storici con l’opportunità di ammirare giganti secolari (gli ulivi) e altro ancora!Felice di condividere con chiunque volesse unirsi a noi l’appuntamento è alle ore 9:45 posterò la posizione, rietro previsto per le ore 16:00
È prevista una quota di partecipazione di 5€ a bambino.
Gratis per gli adulti accompagnatori!Nella quota è inclusa assicurazione RC della guida escursionistica!
Attività svolta in ottemperanza alla legge 4/2013
Raccomando abbigliamento adeguato, a strati e che ne preveda anche uno impermeabile per l’eventualità di pioggia. Obbligatorio l’utilizzo di scarpe da trekking, meglio se impermeabili, essendo previsto il superamento di piccoli guadi.
Sempre consigliato un piccolo asciugamano e un paio di calzini da tenere nello zaino.
Sconsiglio invece l’utilizzo dei bastoncini da trekking che, pur essendo un ausilio importante per gli adulti, nei bambini costituiscono elemento di disturbo e pericolo!
Pranzo al sacco e acqua a sufficenza, consiglio 1 litro diviso in due razioni da 1/2,
per chi non ha borracce e simili, due bottigliette da mezzo litro vanno benissimo.
Il programma potrà subire variazioni o annullamenti per condizioni meteo o cause di forza maggiore
Prenotazione obbligatoria, confermatemi l’adesione al 393 3303059 (Camillo) o al 338 7473096 (Elisa) o rispettivi Whatsapp, vi aspettiamo!